sabato 20 luglio 2013

Wo-wo-wi-wuo-wa!


Wo-wo-wi-wuo-wa! 

Studio culturale sull'Italia a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Wo-wo-wi-wuo-wa! Meo-meo-mio nome Borat  lavoravo per tivu' kazaka. Adesso lavoro per giornale kazako. Giornale kazaco dove lavoro io è di Nazarbayev.   Tv kazaka è di Nazarbayev. Petrolio di Kazakistan è di Nazarbayev.  Gas di Kazakistan è di Nazarbayev. Kazakistan è di Nazarbayev. Nazarbayev è nostro grande presidente di Kazakistan, lui ci guida da 90, anno che Kazakistan è uscito dalla Russia. Lui è chi fa la legge, e lui chi la fa rispettare. Ed ha grandi amici Nazarbayev, che gli danno una mano per far crescere di più il Kazakistan. Nostro grande grande paese. Wo-wo-wi-wuo-wa! Blair, Prodi, Berlusconi, Schröder, tutti amici del Kazakistan. Che è un paese ricco e generoso.  Nazarbayev è generoso, tanto. E c'è chi dice che è un dittatore. Il mondo non conoscere bene Kazakistan. Nostro grande presidente, vuole tanto bene a nostra gloriosa nazione, che non vuole che i kazaki stiano fuori da nostra grande nazione, e ha trovato una bambina con la mamma, tutte due kazake, lì in Italia, e ha chiamato Italia e amici dell'Italia, per far tornare a caso due donne vere donne di Kazakistan. Italia grande amica di Kazakistan. Italia è di Berlusconi. Gas di Italia è di Berlusconi, cinema di Italia è di Berlusconi. Tv di Italia è di Berlusconi. Berlusconi è grande presidente dell'Italia de 94. Lui fa la legge, ma non è lui che la fa rispettare. Italia ha Giudici che non vogliono bene Berlusconi. Ma Berlusconi amico di tutti. Amico pure di opposizione. Lui comanda pure quando non ha vinto l'elezioni. Nazarbayev non è amico delle opposizioni, ma pensa a loro e alle loro famiglie, Nazarbayev è buono. 
Mamma e figlia, son tornate in Kazakistan senza problemi, sembrava non volevano approfittare della generosità di nostro presidente Nazarbayev. Nazarbayev voleva fare il  generoso con ministro de l'Italia, ma non c'era, e non lo sapeva che Nazarbayev lo cercava. Wo-wo-wi-wuo-wa! Seu-suo- seu nome Alfano. Però io no mi offende se italiani cominciano a chiamarlo Borat. Io essere onorato Wo-wo-wi-wuo-wa! 
E pensare che italiani cattivi che non stanno per fortuna in parlamento dire che vostro ministro no buono. Wo-wo-wi-wuo-wa! Italiano popolo ingrato, no come kazako.  


© salvatore digennaro


Nessun commento:

Posta un commento

l'infine

L'infine Affonderemo danzando, come la sala da ballo del Titanic  o creperemo testando improbabili ricette. Berremo la cicut...