venerdì 9 maggio 2014

Spari







Spari

-Un attimo e Sono Subito da te ... Stanno per Uccidere il capo ...

BANG!

La candela era quasi sul punto di spegnersi, Leonard sapeva benissimo Che l'ultima
candela, l'ultima Lettera a Sylvie e l'ultima notte della SUA vita erano una causa Centimetri
Dal tavolo. E batteva i pugni sul tavolo.

BANG! BANG! BANG!

-Imputato Jacksop, la Corte dell'Illinois la condanna al massimo della pena per
l'Omicidio di Ero Tavlas, Cittadino Slovacco, compiuto il 23-04-1972. Sedia Elettrica.
La Corte SI Ritira.

BANG!

-AIUTA me, Fratello americano, togli QUESTO coltello Dal mio cuore, Hanno pugnalato
me ...
-Subito, Aspetta, ecco ... Aspetta Ora, non muoverti, chiamo un'ambulanza.
-Fermo là, sporco negro! Lascia Quel coltello e non muoverti o ti Faccio schizzare le
cervella!
-Agente, C'E UN equivoco, Guardi ...

BANG!

-Obiezione, Vostro Onore, il mio CLIENTE ah Contro di sé da solo la testimonianza
dell'agente Scelto (chi sa da chi) Mupp Ettson, il Che ha sparato prima Che il mio CLIENTE
potesse spiegare.
-Obiezione respinta!

BANG!

-Sicura di volermi difendere tu?
-Non sai Quanto! Vedrai, vieni avvocato valgo Un po 'di piu di venire moglie ...
"FINE ORARIO VISITE, SI PREGANO I FAMILIARI DI Uscire"
-Vieni, negro, E Finito il tempo di contemplare le tettine bianche della mogliettina.
Finito il caffellatte ... entra!

Bang bang bang bang

Sylvie, Ricordi Il Giorno Che mi hai Detto Che Mandavi affanculo i Tuoi e venivi uno sguardo
da me. Non te l'ho Detto Mai, ma ho pianto di gioia. L'avvocato va a Vivere col
squattrinato chitarrista. Piangevo. Ora piango Perchè ti amo e non POSSO Uscire da
this gabbia. Venite a non perdere di tariffa this Partita lo così. Ho rubato la pistola al
secondino e Vincerò io. Ti amo.
JL

-Bang Pantan un rapporto, Direttore!
-E 'chiaro, Pantan, E Tutto Scritto in QUESTO fax, l'avvocato ì riuscito a spostare il lontano
Processo. Il negro non va allo spiedo, vai a dirglielo.
-Subito, Direttore ...
-Ah, Pantan ... ti ricordi il Permesso Che mi avevi chiesto? Te lo Scordi, Perchè Così
impari a non portare addosso la pistola d'Ordinanza!

BANG!

-Non mi dire Che piangi? Tu ... il duro?
-Che piangi e piangi? E 'la sigaretta.
-Bang! BANG!
-Ma la Pianti con sto Cazzo di pellicole di gangster, Più vecchio di mio nonno e vieni a
letto? ........


fine

©  salvatore Digennaro

Nessun commento:

Posta un commento

l'infine

L'infine Affonderemo danzando, come la sala da ballo del Titanic  o creperemo testando improbabili ricette. Berremo la cicut...